Voli a prezzi irrisori, con gli “error fares”.

ctbrfstSi chiamano ‘error fares’, errori umani sui prezzi online, dei quali i più attenti fanno incetta a prezzi vili. Li segnala il sito PiratinViaggio. “Gli errori di prezzo delle compagnie aeree o strutture ricettive sono certamente uno dei punti di forza di PiratinViaggio. Gli utenti devono essere veloci per accaparrarsi l’offerta migliore, per questo tutti i deals che proponiamo vengono condivisi immediatamente sui nostri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) o inviati tramite la newsletter e Whatsapp”.

Qualche esempio: un all inclusive a 13 euro, voli oltreoceanici a 140 euro. “Quando si parla di ‘errore-prezzo consigliamo alla nostra social travel community di tenere presente alcune regole”: non chiamare la compagnia aerea per segnalare l’errore, pagare con carta di credito per consentire alla transazione di andare a buon fine più rapidamente, ma anche prenotare solo se si è sicuri di poter partire

Per maggiori dettagli il sito da qui ho tratto la notizia è il seguente: http://www.ttgitalia.com/stories/agenzie_viaggi/133006_piratinviaggio_a_caccia_di_error_fares_ecco_come_approfittarne/, perché difficilmente le date possono essere modificate.