Come capire se siete in crisi da come scegliete il ristorante

da Agrodolce.it

Marie Claire da notizia di un cortometraggio di 12 minuti, We’ll find something, che svela la fine di una storia. Per colpa di una prenotazione al ristorante.

In 12 minuti e 19 secondi bastano per capire che uno dei problemi più condivisi al mondo, come capire se la vostra storia è al capolinea, è anche risolvibile attraverso una delle funzioni più comuni al mondo: mangiare.  Casey Gooden  racconta la storia che molti hanno vissuto, magari con lieto fine, ma comunque non facilissima: siamo a New York, ci sono Kendra e Steve in trasferta per il lavoro di Kendra. Passano la giornata separati (causa lavoro) si rivedono per orario di cena, verso le 7 di sera, e iniziano a pensare a dove mangiare. La cena, però, a Manhattan poi, da momento romantico diventa un tema di discussione bello forte. Non è tanto il capriccio su cosa mangiare e come ma su “che ristorante scegliamo?”. Attenzione: quello che vi può sembrare un video molto ben girato e un filo hipsterino è una traduzione dell’isteria di coppia al di fuori di una comfort-zone (cucina di casa/baretto di casa) e soprattutto un cortometraggio che svela come nel momento di necessità basica (la fame) la coppia scopra altro (la fine).

We’ll Find Something SXSW 2015 trailer, see the full trailer at http://youtu.be/zQmYRzVVI8Y (link in profile). #sxsw2015

Un video pubblicato da Bret Curry (@bretcurry) in data: 24 Feb 2015 alle ore 12:13 PST

 

Lascia un commento