Federico Pinasco, nel 2021, al Buona Vita di Cipressa .
“Quasi 3 anni di un’amore unico e viscerale. È arrivato però il momento di dirsi addio. Voglio ringraziare intanto chi mi ha dato l’opportunità di intraprendere questa avventura; chiunque abbia fatto parte di questo percorso sa che cosa abbia significato per me tutto questo. Siamo stati e saremo per sempre una famiglia e niente e nessuno ce lo potrà mai togliere. Se torno con la mente a Gennaio 2021 mi vengono i brividi a pensare a tutto quello che abbiamo creato e che siamo stati capaci di fare in questi 3 anni ed è stato possibile solo grazie al lavoro di squadra e al bene che ci siamo voluti ogni giorno che passava. Voglio ringraziarvi uno ad uno, non mi sono mai sentito così fiero nella mia vita come essere il vostro “capitano”, per me è stato un onore. Mi avete accompagnato in un periodo non facile della mia vita, mi avete fatto sentire amato ogni giorno, mi avete dato la forza per portare in alto il Buona Vita e far conoscere Cipressa a tantissime persone.
Gioie e dolori, vittorie e sconfitte ce le porteremo sempre nel nostro cuore, non serve raccontare niente chi c’è stato sa. Voglio anche ringraziare tutti i clienti fantastici che sono passati in questi 3 anni senza di voi nulla sarebbe stato possibile.
Permettetemi due ultimi ringraziamenti: Grazie Viviana per aver avuto l’onore di cucinare nella cucina di una leggenda come sei stata tu; Grazie Nonna, sei stata la mia forza ogni giorno, ogni attimo spero di averti reso orgogliosa di me come meritavi.
Il vostro chef Federico”