sabato 29 e domenica 30 aprile 2023 a Villa Rothshild a Saint Jean Cap Ferrat
Sabato 29 aprile e domenica 30 , la Villa e i Giardini Ephrussi de Rothschild celebreranno la 12° edizione del Festival delle Rose e delle Piante. Una mostra-vendita nei “giardini straordinari” Ephrussi de Rothschild con un programma per tutte le età.
Agricoltori, roseicoltori, vivaisti o produttori di sottoprodotti esporranno e condivideranno la loro passione e il loro tradizionale know-how con gli amanti del giardino e delle piante
Eccezionalmente per la Fête des Roses, il capo giardiniere organizzerà la sua squadra per condurre laboratori educativi di iniziazione al giardinaggio per bambini e adulti; e svelerà i segreti dei 9 giardini sacri.
Gioielli della Belle Époque, la Villa e i Giardini Ephrussi de Rothschild si trasformeranno in un luogo per spettacoli, concerti e mostre per offrire una cornice magica ad artigiani e artisti:
Il virtuoso pianista Steve Villa Masonne sposterà il suo famoso pianoforte rosso nel cuore dei giardini alla francese; il duo di ballerine Lumin Art salirà sul palcoscenico effimero per una danza aerea sopra le fontane musicali.
Il Festival delle Rose e delle Piante 2023 vuole offrire al pubblico un’occasione unica per ammirare l’eleganza del luogo, ammirare i giardini tematici in fiore e confrontarsi con professionisti appassionati.
Prenotazioni sul seguente link: https://villa-jardins-ephrussi.tickeasy.com/fr-FR/produits