E’ uscito l’annuario 2018 della Relais & Chateaux; anche on line.

Un diario di viaggio tutto da sfogliare, per assaporare pagina dopo pagina i sapori e le eccellenze del Bel Paese, raccontati dai Maîtres de Maison e dagli  delle 45 Dimore italiane.

Relais & Châteaux, Associazione di ristoranti gastronomici e prestigiosi hotel di charme presenta Relais & Châteaux Guide 2018 Italy, la quarta edizione della guida dedicata alla scoperta dell’, dei suoi territori ed eccellenze.
Vi trovate sia le 45 Dimore sia le bellezze dei territori circostanti che impreziosiscono. Ogni dimora è diversa dall’altra ma accomunate da profondi legami con il territorio e da una comune vocazione per l’eccellenza.
Quest’anno i nuovi ammessi in Italia sono:  1) Villa Cordevigo  Relais, 2) Locanda Don Serafino, 3) Capofaro Malvasia & .
“La Guida 2018 si trova presso le case che ne fanno parte, che la omaggiano.

Due le novità di quest’edizione. La prima è l’inserimento di una nuova Route du Bonheur che si aggiunge alla sezione della Guida dedicata ai differenti itinerari emozionanti che fanno tappa tra le diverse Dimore per vivere l’eccellenza dei territori in cui si trovano.

La Relais & Châteaux Guide 2018 Italy è sfogliabile in digitale.

Per altri dettagli il sito è: http://www.webitalianetwork24.com/2018/03/06/relais-chateaux-presenta-la-sua-guida-italiana-2018/

pro sfogliare in digitale la guida il sito è invece:

https://static.relaischateaux.com/data/editorial/flipbook/delegations/italy/guide2018/