Cap Ferrat: tornano i 19 giovedì culturali e gastronomici a Villa Rothschild

I Giovedì di Villa tornano per una seconda stagione , ancora più ricca – con ben 19 date quest’anno . Un incontro culturale settimanale che unisce curiosità intellettuale e piacere gastronomico, attorno ad una programmazione “invernale” e varia. Concludendo l’anno Beatrice, in onore della baronessa Béatrice Ephrussi de Rothschild di mantenere vivo lo “spirito del Salon” nella sua Villa…

I giovedì in Villa sono dal 7 novembre al 3 aprile 2025, 19 serate uniche per dare l’opportunità, ad un gruppetto di una trentina di persone, di incontrare uno specialista delle grandi questioni che muovono la società: cultura, storia, gusto, scienze e arti. Tante opportunità per aprire la nostra mente – in un luogo prestigioso – ed entrare in uno spazio di dibattito e scambio, prima di deliziare i nostri sensi durante una cena intima, ideata dal nostro chef Aude Romero-Filipowski , dicono gli organizzatori.

La serata prevede uno champagne di benvenuto nel patio della Villa (19:00-19:30), la conferenza tematica della serata (19:30-20:45) e la cena. a 95 euro.

Per altri dettagli, programmi, bglietteria, il link è il seguente:

https://villa-jardins-ephrussi.tickeasy.com/fr-FR/produits