Il sito prima dell’inizio dei lavori e, in basso, il sito oggi.
Lo scorso agosto 2022 avevo annunciato l’apertura di questo nuovo stabilimento come da testo qui sottostante. Bene, la “grotta pied dans l’eau”aprirà nei prossimi giorni. La spesa per assaggiare la cucina di Antonio Dimichele (allievo di uno chef tristellato) in questa favolosa grotta sul mare sarà a partire da 22 euro a piatto. Al momento non sono conosciute le cordinate di prenotazione, ma aggiornerò questa notizia appena lo saranno.
“LES BAINS DU CASTEL” SULLA SPIAGGIA DI CASTEL PLAGE
Aprirà sul l’incomparabile propaggine di scogliera al capo a mare di levante dominante la Baia di Nizza, dove finisce l’ultimo lembo di spiaggia da sempre frequentata dagli adoratori del sole d’inverno. Sorgerà in una grotta naturale di 240 mq. + due terrazze coperte a sfioro sul mare. La cucina è il bar sono pressoché pronti. Avra spazi per un centinaio di coperti, compresi quelli sulle due terrazze. Avrà 12 addetti di cui 4 in cucina. Appena aprirà riferirò qui ma, probabilmente occorrerà attendere ancora qualche tempo…
Per l’interessante storia del sito, già casamatta militare, consiglio il seguente link: https://www.montecarlonews.it/2022/08/08/notizie/argomenti/altre-notizie-1/articolo/leterna-incompiuta-da-laddio-a-nizza.html