LA NOTTE MONEGASCA SI RIACCENDE ALLO SPORTING MONTECARLO
LO SPORTING MONTE-CARLO HA INAUGURATO UNA NUOVA STAGIONE CON IL COYA E IL MITICO JIMMY’Z . I POCHI PASSI CHE SEPARANO QUESTE DUE ICONE DELLA MOVIDA SI PRESTANO ALLE “VASCHE” DELLE SERE ESTIVE. INIZIATE LA SERATA CON UN APERITIVO AL TRAMONTO CON VISTA MARE NELL’ATMOSFERA CHIC E FRIZZANTE DEL COYA MONTE-CARLO, LASCIATEVI RAPIRE DAI SAPORI INEDITI DELLA CHEF VICTORIA VALLENILLA E FOLLEGGIATE FINO ALL’ALBA SULLA PISTA DEL JIMMY’Z MONTE CARLO. ALLO SPORTING MONTE-CARLO L’ARTE DI VIVERE FIRMATA MONTE-CARLO SOCIÉTÉ DES BAINS DE MER VA IN SCENA DI NOTTE.
IL COYA FESTEGGIA IL 10° ANNIVERSARIO ALLO SPORTING MONTE-CARLO CON UN RITORNO IN GRANDE STILE E L’APERTURA DELLA STAGIONE
COYA, concept brand nato nel 2012 a Londra, ormai rinomato in tutto il mondo, si è affermato nel tempo come punto di riferimento per la vita notturna. Gioiello dello Sporting Monte-Carlo dal 2018, il marchio ha riscosso un successo immediato e, insieme al Jimmy’z Monte-Carlo, è diventato una meta imprescindibile per le serate estive del principato. Per festeggiare il 10° anniversario del COYA, la struttura monegasca ha chiamato a raccolta giovani pittori e scultori promettenti, che allieteranno tutta la stagione con le loro opere, e ha creato un nuovo spazio privato ispirato agli speakeasy, il “COYANCHA ”, un concept originale creato appositamente per il COYA Monte-Carlo.
Il 21 giugno 2022 si terrà la “Noche Blanca”, una serata per celebrare la musica che riserverà tante sorprese all’insegna dell’arte e del divertimento; presentatevi rigorosamente in bianco! A luglio e agosto, tenetevi liberi ogni giovedì per le serate “COYA Ritual”, in cui gli ancestrali battiti maya e aztechi si fonderanno in allegria.
Non dimentichiamo il ritorno del “Pisco Bar”: appuntamento dalle 19:00 alle 2:00 davanti a deliziosi cocktail per assaporare l’inedito menù “Taste of Lima” con specialità street food da condividere, ideato dalla Chef Victoria Vallenilla, sui ritmi latini dei resident DJ.
SECONDA STAGIONE DELLA CHEF VICTORIA VALLENILLA ALLA GUIDA DEL COYA MONTE-CARLO
Per questa nuova stagione, Victoria Vallenilla mette d’accordo proprio tutti. Le proposte Premium debuttano nel menù del ristorante con piatti raffinati presentati ogni giorno in edizione limitatissima, come la Cazuela di animelle, riso, dashi, aglio nero e tartufo nero; le Crostatine di mais blu e caviale… Venite a scoprire i nuovi piatti d’autore come il Tiradito di tonno crudo con datteri e tartufo nero; la Cazuela di anguilla alla brace, glassata con salsa al peperoncino, quinoa e riso…
Originaria del Venezuela, Victoria Vallenilla ha perfezionato l’arte gastronomica “alla Monte-Carlo” all’Hôtel Hermitage per tre anni, prima di intraprendere l’avventura del COYA Monte-Carlo all’apertura nel 2018, spinta dal desiderio di tornare alle origini e ai sapori della sua infanzia. Nel 2021, la giovane Chef prende le redini del COYA Monte-Carlo, portando un tocco moderno e stuzzicante alla cucina.
Il club più iconico della Riviera apre la stagione 2022 con un programma sfavillante firmato dalle punte di diamante del panorama della musica elettronica. Black Coffee, Diplo e Blond:ish vi aspettano alle serate del Gran Premio di Formula 1. Una stagione impreziosita anche da collaborazioni con artisti come Philipp Plein. Segue l’elenco delle prime date, che verranno integrate man mano:
26 maggio: 404 Not Found / Paul Svenson + Frederic Stone
27 maggio: Black Coffee / MooJo
29 maggio: Diplo + Blond:Ish
09 luglio: Nico de Andrea
21 luglio: Black Coffee / Angelos
22 luglio: Vintage Culture
18 agosto: Moojo / Arodes
20 agosto: Nico de Andrea
26 agosto: Kungs