A Ortovero torna il 5, 12, 19 e 26 novembre “Riviereccellenza: vini, stelle, emozioni”, la manifestazione di Vite in Riviera, sospesa a febbraio e marzo 2020 a causa dell’emergenza sanitaria.
Con il coordinamento dello Chef Fabrizio Barontini, si scopriranno i vini e olii del Ponente Ligure abbinati a speciali menù creati da Chef importanti di fama internazionale.
Giovedì 5 novembre i vini Granaccia e Ormeasco accompagneranno i menù di Chef Gianpiero Vivalda dell’ Antica Corona Reale” (Cervere, Piemonte).
Giovedì 12 novembre il Vermentino accompagnerà il menù dello Chef Deborah Corsi, de “La Perla del Mare” (San Vincenzo, Toscana).
Giovedì 19 novembre il Pigato, accompagnerà il menù dello Chef Giuseppe Ricchebuono, del “Ristorante Vescovado” (Noli, Liguria).
Giovedì 26 novembre il Rossese accompagnerà il menù dello Chef Igles Corelli: coordinatore del Comitato Scientifico di Gambero Rosso Academy, volto noto di Gambero Rosso Channel.
Le serate si svolgeranno all’Enoteca Regionale di Liguria (Viale Chiesa 18, Ortovero). Inizio alle ore 19.30 con l’aperitivo di benvenuto.
Per info e prenotazioni: info@viteinriviera.it – 366 8726643