10 clienti da incubo per gli albergatori.

caricatura ristoranteUna classifica stilata da Jetcost pubblica  la lista dei  clienti d’hotel più fastidiosi per il personale: I “furbetti”, che hanno prenotato mesi fa a un prezzo stracciato, ma non trovano la ricevuta e sono pretenziosi; il “tontolone”, educato e obbediente, ma che non comprende e pone domande incomprensibili. Gli “ingordi”,  che al  buffet riempiono il piatto fino a scoppiare  e poi lasciano tutto.  I “maniaci del pulito”, che  usano tre o quattro asciugamani ogni doccia. I “burloni”, a caccia dello scherzo che infastidiscono altri ospiti. Gli astemi” che però consumano e richiudono le bottigliette del minibar.  I  “sordi”, che parlano forte e tengono la tv al massimo. Il  “risparmiatore”, che si porta da mangiare in camera, ma dall’esterno. Lo   sporco che  si pulisce le scarpe con la coperta. Il seduttore,  che tenta avance con il personale.