In attesa di vedere imbiancate le cime circostanti, al ristorante Colle Melosa (Pigna) Laura e Pierangelo preparano il consueto appuntamento con il ciclo “Sapori d’inverno”, tre giornate a tema che prenderanno “per la gola” e … se nel frattempo nevicasse… il paesaggio diventerebbe da favola! Domenica 29 gennaio saranno protagoniste le “Trippe con i fagioli”; Domenica 5 febbraio giornata dedicata alla “Bagna cauda” e alla Fonduta; Domenica 12 febbraio “Stoccafisso, polenta e …dintorni”.
I menù inizieranno con antipasti tipici, saranno sempre disponibili i classici Ravioli alle erbe Alpine e ci saranno proposte alternative per i secondi. I prezzi saranno intorno ai 30,00 euro per i Menù proposti e ci sarà anche il menù “bimbi” a 10 euro. Maggiori dettagli sulla Pagina Facebook “Locanda Colle Melosa” oppure potrete allo 0184-241032. Consigliabile prenotare per tempo, soprattutto per la Bagna Cauda!
Ristorante – Bar – Rifugio Escursionistico “Colle Melosa” dal 1952 … Reg. Colle Melosa – mt. 1.545 s.l.m. – 18037 PIGNA (IM)