Aperitivi Krug per chi capitasse a Roma

Per chi capitasse a Roma:

Krug area Aperitivo nel cuore di Roma

Una nuova partnership con la Maison de Champagne Krug: un nuovo spazio esclusivo dedicato a Krug Champagne (LVMH Louis Vuitton Moët Hennessy Group) all’interno del Ristorante Vivendo. Il luogo ideale per iniziare un viaggio epicureo con champagne d’eccellenza, accompagnati dalle creazioni culinarie di Executive Chef Francesco Donatelli.

Martedi – Sabato | 19:00 – 22:30

Aperitivo con Champagne –  ABBIGLIAMENTO: Casual Elegante

 UNA RAFFINATA SELEZIONE DI RARE BOTTIGLIE DI KRUG CHAMPAGNE

Krug Grande Cuvée: l’archetipo della filosofia Krug. Un gioiello di savoir faire artigianale e realizzato con una miscela di circa 120 vini provenienti da dieci o più annate diverse, offre una finezza eccezionale dopo essere stato per almeno sei anni nelle cantine.

Krug 2000: una storia di indulgenza da Krug. Uno champagne ricco e complesso, incarna l’ultimo anno del millennio. Conosciuto anche come Gourmandise orageuse, è una delle annate più intense mai realizzata.

 Krug Rosé: un raro prestigio cuvée rosé miscelati da una ricca tavolozza di vini provenienti da 3 diverse varietà di uve, e da una vasta gamma di annate. Dopo aver riposato per 5 anni nelle cantine del Krug, è dotato di bollicine sottili e l’eleganza di lunga durata.

Lascia un commento