ONAV: 4 stages di degustazione 80 vini Vermentino, Rossese, Pigato. Aperti anche ai non iscritti.

La sezione ONAV della provincia di Imperia informa   che intende organizzare il  IV°   Stage di Degustazione dei vini DOC ed IGT della provincia di Imperia   che si svolgerà in tre serate consecutive dal 29 giugno al 1 luglio   dalle ore 20,00, presso   l’Istituto Alberghiero ad Arma di Taggia in via Lungomare, 162. 

E’ prevista la degustazione in forma anonima, di circa 80   etichette distribuite nelle tre serate così suddivise: il 29 degusteremo il   Vermentino ed il Pigato; la seconda serata sarà completamene dedicata al   Rossese di Dolceacqua mentre la terza vedrà protagonista l’Ormeasco  di   Pornassio e tutte altre tipologie prodotte in provincia, IGT, Moscatello di Taggia,   spumanti, passiti etc..

Lo stage è aperto anche ai non soci ma invio un invito   particolare ai 20 Soci che hanno da poco frequentato con esito positivo, il   corso di I° livello per assaggiatori di vino e, come da statuto della nostra   associazione, devono dedicarsi ed essere competenti sui vini prodotti   nell’ambito provinciale, per essere insieme, strumento di    valorizzazione della qualità e supporto per un suo sempre auspicabile   miglioramento.

Per preparare lo Stage (anonimizzazione campioni, preparazione   sala ect.)  i soci sono invitati a dare la propria disponibilità al   delegato (al n. 3395288094)   per la sera di domenica 28 giugno presso l’Istituto Alberghiero, per   prenotarsi invece, alle tre serate od anche una sola, arriveranno tre inviti   singoli a cui iscriversi, infine il costo a serata è fissato in 10,00 euro   per i soci e 15,00 per i non soci. Buon Vino a tutti e controllate la vostra   e-mail per le prenotazioni!

 

 

Lascia un commento